L’autoparco dell’Associazione OVUS Pubblica Assistenza è composto da:
L’autoparco dell’Associazione OVUS Pubblica Assistenza è composto da:
La CO/02 Fiat Qubo, mezzo adibito al trasporto di materiale biologico, munito di piccolo zainetto per eventuali interventi di primo soccorso, questo mezzo è utilizzato principalmente per la convenzione con la USL umbria 1 per il trasporto di materiale biologico dai vari distretti del perugino e l’ospedale Santa Maria della Misericordia.
La CO/05 renault trafic, ambulanza di primo soccorso tipo A, unità mobile di rianimazione,utilizzata per trasporti e manifestazioni, al suo interno troviamo, monitor multiparametrico, ventilatore polmonare, aspirtatore, defibrillatore, e tutto ciò che serve per un eventuale soccorso in emergenza.
La CO/06 fiat ducato, ambulanza di primo soccorso tipo A, unità mobile di rianimazione, utilizzato per trasporti e manifastazioni, al suo interno troviamo monitor multiparametrico, ventilatore polmonare, aspirtatore, defibrillatore, vario materiale per il trasporto dei bambini visto l’allestimento pediatrico, predisposizione per l’eventuale trasporto di neonati.
La CO/07 fiat ducato, ambulanza di soccorso, utilizzata per trasporti e manifestazioni, al suo interno troviamo aspiratore, defibrillatore.
La CO/08 fiat ducato, mezzo adibito al trasporto dei disabili, munito di pedana mono braccio, e seggiolina portantina scendi scale, con sedia a rotelle, e zaino di primo soccorso.
La CO/09 fiat scudo, mezzo adibito al trasporto dei disabili munito di pedana mono braccio posteriore con zaino di primo soccorso.
La CO/10 nissan navarra, fuoristrada adibito al servizio di protezione civile, munito di vericello anteriore e gancio traino, questo mezzo viene utilizzato per l’antincendio boschivo e tutto ciò che riguarda servizi di protezione civile.